Aiutaci a sostenere i progetti di ALBA

Prodotti solidali

I cesti solidali, composti da prodotti tipici della tradizione calabrese e non solo, sono un appuntamento costante nell'attività di ALBA, soprattutto per le festività di Pasqua e Natale.
Tantissimi sono i prodotti che potete trovare all’interno dei nostri cesti: dalla nduja tipica di Spilinga alla pasta fileja, funghi porcini delle Serre, patè di melanzane e carciofi, pomodori secchi, pecorino del Poro e marmellate biologiche.
Tutte le nostre golosità sono state scelte tra quelle prodotte da selezionate aziende calabresi che hanno messo a disposizione di ALBA la loro maestria ed esperienza.
Per informazioni e per gustare queste leccornie sostenendo i nostri progetti basta scrivere a info@associazionealba.eu o compilare il form sottostante.
Tutti i prodotti sono disponibili su richiesta anche al di fuori dei periodi sopra indicati.
Grazie alla fitte rete di sostenitori su cui possiamo contare per la distribuzione, i nostri cestini vengono spediti e fatti recapitare in tutta Italia!
Alla vendita dei cesti, abbiamo affiancato quella delle uova di Pasqua solidali, realizzate e confezionate secondo processi etici e distribuite grazie all'aiuto dell'associazione Ad Gentes.

Nome:

Mail: